Misteriosi suoni e tremori stanno colpendo diverse zone del Pianeta

Brontolii dal cielo tormentano i residenti di Vancouver Island


21 marzo 2012 - Canada - Diverse zone del pianeta continuano ad essere interessate da misteriosi suoni provenienti dall'alto dei cieli, le ultime segnalazioni provengono dal Canada da Vancouver Island.




Boati nei cieli dell'Oklahoma


21 marzo 2012 - Oklahoma - I cittadini dell'Oklahoma sono stati scossi da un enorme boato che ha fatto tremare diverse zone nel pieno della notte secondo il servizio meteorologico nazionale si sarebbe trattato di un fulmine di grossa potenza a far tremare lo stato.

Residenti in Irlanda tormentati da 'rumori di elicotteri'?


21 marzo 2012 - Irlanda - Misteriosi ed inquietanti suoni hanno tormentato durante la notte i residenti di Valley in Irlanda non consentendo a nessuno di dormire.secondo alcuni sembravano  suoni di elicotteri ma le autorita' militari smentiscono qualsiasi attivita' nella zona.

Tremori scuotono il Wisconsin

21 marzo 2012 - Wisconsin - Misteriose esplosioni,dei tremori inspiegabili qualcosa sta succedendo a Clintonville ma nessuno sa darsi una risposta.I suoni descritti come "metallici"continuano a tormentare la cittadina americana.I suoni vengono accompagnati da delle vibrazioni che scuotono case ed oggetti.Gli esperti sono all'opera per capire l'origine di questi brontolii che stanno mettendo a dura prova i cittadini dello stato.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!! 

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny