L'Umanita' Abusata!


Il nostro pianeta è chiaramente sotto attacco.Chiunque non sia del tutto addormentato può chiaramente rendersi conto di come il mondo oggi stia scivolando verso il disastro, quando in realtà non vi sarebbe alcuna buona ragione per cui ciò accada. Le risorse sono abbondanti, e la stragrande maggioranza delle persone sulla Terra è amorevole, etica e benevola.

Tuttavia, coloro i quali detengono il controllo della autorità e del potere economico sembrano essere diventati degli intriganti maniaci psicopatici alla costante ricerca di nuovi modi per abusare della umanità e della sua bella casa chiamata Terra.

In ogni aspetto; politico, economico, sociale, ambientale. Sembra che siamo stati letteralmente invasi da qualcosa di estraneo al nostro mondo che sistematicamente abusa di noi e ci sta smontando per condurci alla distruzione.

Se state seguendo gli eventi emersi nel corso degli ultimi anni, avrete intuito come sia in corso una sorta di accelerazione. Mentre i nostri cieli sono irrorati con sostanze chimiche che creano fosche cortine metalliche - le quali arginando i raggi solari avvelenano la popolazione, le piante, gli animali, l'acqua ed il suolo delle generazioni future - la nostra catena alimentare viene geneticamente modificata, con l'avallo dello stato.

Tossine chimiche vengono addizionate in misura sempre maggiore all'acqua e agli alimenti; la gente viene imbottita di vaccini e farmaci che alterano ulteriormente i suoi equilibri naturali ed il suo comportamento (v. post correlati). I mass media e la scienza ci spronano ad 'abbracciare' tali cambiamenti tecnologici esponenzialmente crescenti e ad accettare che siano impiantati nei nostri organismi dei chip per il controllo sociale ed economico. Se si focalizza la attenzione non è difficile riconoscere una massiccia campagna propagandistica che ci incoraggia a diventare "transumani"; concetto fortemente promosso nei campi della musica e del cinema di Hollywood

Il Controllo psico-sociale - La dialettica hegeliana degli Illuminati.
In primo luogo, è importante capire in che modo riescono a soggiogare intere nazioni e popolazioni. Si tratta ovviamente di un argomento molto vasto, dal momento checostoro utilizzano numerosi metodi che vanno dallo inculcamento della paura, a vere e proprie balle supportate da falsi presupposti, fino alla stregoneria ed al controllo mentale, in aggiunta alle tecnologie mediante le quali alterano gli alimenti e drogano le persone.

Assistiamo impotenti alla ascesa e caduta dei governi; i mercati sono manipolati a beneficio degli stessi avidi baroni Illuminati, e la società viene sconvolta mediante un incessante bombardamento di obnubilanti informazioni diramante dai mass media edonisti.

Tira e molla: la dissonanza cognitiva.
(v. post correlati)
Comportamenti violenti, sesso e ribellione sono costantemente condannati e allo stesso tempo vengono ferocemente promossi e pubblicizzati.
In nome della cosiddetta 'libertà' vengono instaurati vincoli e limitazioni della ... libertà di intere popolazioni, le quali finiscono per accettarle di buon grado di fronte a false minacce esterne, come il "terrorismo."
Politici ed organi istituzionali dichiarano alcuni intenti, e poi fanno esattamente l'opposto.
Le religioni manipolano e influenzano enormi masse di persone per renderle insicure, sottoponendole ad una gerarchia autoritaria che impone loro di amare un Dio che in caso contrario le spedirà all'inferno.
Gli abusi sui minori sono stigmatizzati e condannati mentre è noto quanto dilaganti e impuniti siano gli stessi tra le elite e gli ordini religiosi.
Ecc! ...
Benvenuta, distopia.
Chiunque focalizzando l'attenzione può rendersi conto di come ci troviamo al centro di un fuoco incrociato. Tutti questi input ci sospingono verso un insieme di idee e comportamenti attraverso l'uso di quella che viene chiamata la dialettica hegeliana. In termini pratici e semplici David Icke spiega la dialettica hegeliana come la strategia del problema-reazione-soluzione. (v. post correlati)

Un altro esempio: Fingono di difendere l'ambiente mentre lo attaccano.
Basta osservare l'avvelenamento intenzionale della nostra atmosfera attraverso le scie chimiche ed altri agenti inquinanti e inutili come i combustibili fossili, mentre allo stesso tempo il Sierra Club ci condanna perché guidiamo le automobili o espiriamo CO2.Ditemi se questa non è follia. Poi c'è la sofisticazione della nostra acqua potabile attraverso l'aggiunta di fluoro, cloro, metalli e altri additivi mentre siamo aspramente criticati perché dubitiamo della sapienza divina del governo, responsabile di tutto ciò. Notate le restrizioni imposte in materia di medicinali e integratori naturali mentre allo stesso tempo vengono spacciati pericolosi farmaci che fruttano miliardi e miliardi di dollari. E poi la modificazione genetica del cibo che ingeriamo per il nostro sostentamento - mentre allo stesso tempo sono dichiarati illegali il giardinaggio domestico, le sementi e le piccole aziende! Tutta roba difficile da digerireconsapevolmente, per così dire ....


La verità sulla questione.
Il mondo non dovrebbe affatto essere com'è. Oggi vige il disordine solo perché è così che i manipolatori vogliono che sia.
Se i legittimi abitanti della Terra fossero stati governati dalle leggi naturali e coscienti del disegno universale, oggi avremmo abbondanza di cibo, energia libera, dibattiti pubblici amorevoli e razionali, felici interazioni tra le genti e grande consapevolezza mediante cui tutti noi saremmo naturalmente allineati con le leggi di miglioramento dello Universo ... proprio come la limatura del ferro ha luogo grazie alla naturale energia magnetica.

Ma la cosa peggiore per i controllori sarebbe se noi tutti prendessimo realmente coscienza del nostro potere, così che non saremmo più costretti a lavorare, ed essi non sarebbero più in grado di succhiare letteralmente le nostre energie e forze vitali, davampiri quali in realtà sono.

Ma chi c'è dietro gli Illuminati? Qual è il piano?
I ricercatori hanno scavato, studiato, collegato puntini, speculando e ipotizzando per lungo tempo. La verità ha un potere dal valore intrinseco, il quale è di gran lunga più forte della magia che cerca di usurpare il tutto per sé stessa.


E la verità sta venendo fuori!

Potrebbe trattarsi di una specie di alieni di trans-dimensionali, o di un gruppo di persone possedute dal demonio che eseguono gli ordini del loro padrone. Potrebbe trattarsi di entrambe le cose. Ma piuttosto che arrovellarsi su una falsa scelta in materia, perchè non provate voi stessi a figurarvelo?

Qualche importante interrogativo.
Esiste effettivamente una cospirazione ed una agenda nascosta da entità potenti, oppure tutto ciò è solo il frutto di una coincidenza e di una convergenza di evoluzione essenzialmente accidentale e casuale? E' possibile che un gruppo di personaggi potenti si incontrino effettivamente per organizzare una esplicita 'cospirazione' che conduca il mondo verso la loro personale idea di utopia, nociva per gli abitanti del pianeta? Potrebbero costoro essere influenzati o controllati in larga misura da potenti entità aliene trans-dimensionali o spirituali, nel tentativo di attuare qualche piano esoterico?

Hey, chi può saperlo per certo. Tuttavia la storia antica di diverse culture racconta ripetutamente la stessa storia di una primordiale invasione della Terra da parte di una specie non terrestre che si ibridò con i primi ominidi per creare ciò che oggi è conosciuto come homo sapiens (v. post correlati). Come pensate di agire sulla base di tali nozioni?

E' tempo di tornare coscienti. Se crediamo veramente che siamo tutti coscienza e sostanzialmente parti di un universo infinito, forse faremmo meglio a iniziare ad ascoltare i nostri cuori, sfiduciando la linea 'ufficiale' e mettendoci a fare qualche ricerca seria al riguardo.

Conclusione.
La Terra e l'umanità stanno evidentemente subendo una trasformazione; tutto ciò non è un caso e di certo non sta avendo luogo con il nostro consenso, ma attraverso la nostra ignoranza. Se riusciamo a prendere atto che i governanti di questo mondo stanno eseguendo un piano - cosa che ormai sarebbe da pazzi non capire - allora il nostro compito è quello di sputtanargli il piano e fare la nostra parte per fermarlo.

La trasformazione non sta avvenendo lentamente, ma in maniera sempre più veloce, in qualcosa di diverso da ciò che dovrebbe essere naturalmente. A quanto pare, quelli che sopravviveranno a tale processo di rielaborazione costituiranno il team di supporto per tali controllori trans-dimensionali, i quali stanno dandosi da fare per creare l'ambiente più congeniale alla loro sopravvivenza. In realtà, probabilmente questa 'nuova terra' potrebbe sostenere la loro forma di vita meglio di quanto abbia fatto finora la 'vecchia terra.'

Suona molto come una trama da sci-fi?

In realtà tali concetti non sono lontani da molti insegnamenti religiosi. Il problema è che attraverso la manipolazione delle religioni le masse sono state strette in una morsa culturale che le ha indotte a dipendere da una sedicente gerarchia, in attesa che la cavalleria giunga a salvarli. Mentre in realtà esistono delle verità allo interno degli insegnamenti religiosi, i cui paradigmi sono stati limitati e resi poco efficaci.

Intanto i controllori letteralmente continuano a farla franca attraverso l'omicidio.

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, l'umanità è sotto attacco, ed il tempo stringe. Più persone apriranno gli occhi di fronte alla consapevolezza di tale disegno efferato, agendo di conseguenza con consapevolezza, meno potere avranno tali entità per condurlo a compimento.

Così come il sole risorge dopo una notte buia, ricacciando le tenebre da dove sono venute, nella umanità sta sorgendo un grande cambiamento vibrazionale verso una maggiore consapevolezza. Fino ad allora abbiamo bisogno di illuminare quante più torce possibili!


Amore, Zen

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Before It's News
Link diretto:
http://beforeitsnews.com/story/1364/801/Who_Is_Waging_The_War_On_Terra.html

Traduzione di Anticorpi.info

Tratto da:http://altrarealta.blogspot.it/
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!                    

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny