Tornado Killer devasta l'intero Midwest degli Usa

Almeno 13 persone, tra cui due bambini, sono morte negli Stati Uniti a causa di una tempesta che ha copito l'intero Midwest, devastando parti dell'Illinois, del Missouri e del Kansas. A Harrisburg, nel Sud dell'Illinois, 10 persone sono state uccise e 30 sono rimaste ferite dal tornado che ha distrutto numerose abitazioni. Anche il piccolo ospedale della cittadina, che ha circa 9 mila abitanti, è rimasto danneggiato. Altre vittime sono state registrate a Buffalo, nel Missouri. I soccorritori sono alla ricerca di eventuali sopravvissuti nelle case travolte dalla tempesta. Il governatore del Kansas, Sam Brownback, ha dichiarato lo stato di emergenza, così come quelli del Tennesse e Kentucky.
Nel centro di Branson (Missouri) la segnaletica stradale è stata divelta dalla forza del tornado e detriti di vario tipo sono disseminati sulle strade. La violenza del maltempo si è generata da una tempesta fredda scesa dalle Montagne rocciose. Ben 16 tornado sono stati avvistati in totale.
Nel maggio 2011 un tornado ha attraversato la città di Joplin, nel Missouri, uccidendo 142 persone.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


1 commento:

Sqiar ha detto...

Thanks a lot for sharing this with all folks you really recognise what you are talking about! In this complex environment business need to present there company data in meaningful way.Sqiar (http://www.sqiar.com/solutions/technology/tableau/) which is in UK,provide services like Tableau and Data Warehousing etc .In these services sqiar experts convert company data into meaningful way.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny