Migliaia di delfini scappano dalle coste della California,ignote ancora le cause!




29 feb. 2012 - Cosa ha spinto un gruppo di almeno 2000 delfini ad abbandonare le coste della California in modo cosi' repentino rimane ancora un mistero per gli ambientalisti.L'Esodo dello spostamento di massa e' stato filmato dalle telecamere di un imbarcazione dedita al whale-Dolphin Wathcing,secondo i naturalisti sarebbe un comportamento anomalo per questi splendidi animali che solitamente si spostano in colonie di decine e non in migliaia come sono stati filmati. Rimane quindi l'interrogativo su cosa abbia potuto spaventare gli animali a tal punto da farli scappare in massa?Guardate il video che segue...

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

2 commenti:

Fiore ha detto...

Caspita...fuggono a pinne levate!
Gli animali di questo tipo risentono moltissimo del magnetismo terrestre impazzito . Anche le balene ultimamente si suicidano andando verso le coste. Trivellazioni, rumori causati dalle enormi navi che transitano avanti e indietro, esercitazioni delle varie marine militari che usano i sonar...sono tante le possibili spiegazioni.
Sta di fatto che prima questi animali vivevano tranquillamente nel loro mare, lo hanno fatto per milioni di anni. Assumersi la responsabilità per questi fatti è difficile.

serweb ha detto...

Salve a tutti, mi sorge un dubbio e se fosse l 'annuncio di un terremoto?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny