2012: Perché l'anno potrebbe essere uno dei peggiori nella storia del pianeta?

Molti dicono che il mondo non finira' nel 2012 ma molti eventi che stanno detabilizzando l'intero pianeta sembrano convergere verso un unica direzione.



Tutto potrebbe partire dalla crisi in medio oriente,dall'attivita' solare, anche se attualmente si sta mantenendo a livelli bassi,ma che secondo la Nasa avra' il suo picco tra il 2012 ed il 2013,e dovrebbe essere l'anno del ritorno della divinita' pagana Quetzalcoatl secondo i popoli nasoamericani per guidare l'umanita fuori da questa crisi planetaria.

Crisi Geopolitica


Secondo alcuni alti funzionari dei servizi segreti degli Stati Uniti ed Israele,l'Iran potrebbe produrre un ordigno nucleare.Sara il 2012 l'anno di un azione militare verso l'Iran?Israele gia' sta affilando le armi per un attacco preventivo verso la potenza mediorientale per debellare la potenziale minaccia .Il 2012 sara' l'anno di Putin che salira' al potere grazie ad una crescita esponenziale del nazionalismo, ammodernando il suo arsenale nucleare e rafforzando la sua presenza militare su tutto il mondo e stingendo legami con il governo cinese.La Russia ha avvertito: se l'occidente ed Israele attaccano l'iran questo avra conseguenze gravi.

L'anno del dragone


Il 2012 secondo il calendario cinese e' l'anno del dragone considerato il simbolo di satana del capitolo 12-13 dell'apocallisse nella bibbia



Aumento dei disastri
I terremoti e le catastrofi naturali sono in aumento. C'è anche crescente inquietudine in alcuni dei più grandi sistemi vulcanici del pianeta.Potra' il 2012 portare minacce ancora più inquietanti da parte di madre natura? Il 2011 è già stato uno degli anni più costosi per le calamità naurali della storia recente della Terra.




Crisi economica mondiale
Il debito degli stati sovrani e' destinato ad aumentare sia nella zona Euro che negli Stati Uniti che nel 2012 raggiungera' un decficit di ben 17.000 miliardi di dollari,il contagio potra' colpire economie come quella giapponese gia' duramente provata dai recenti disastri naturali .


Anarchia
Disordini civili e sociali si stanno diffondendo contro i governi dittatoriali in Medio Oriente con il pericolo di installazione di teocrazie al loro posto così come sta accadendo in Europa. La violenza settaria e la guerra civile è inoltre destinata ad aumentare nei paesi musulmani dove la struttura del potere è minacciata da un insurrezione fondamentalista. Inoltre si aspettano disordini civili in tutto il mondo nel 2012 i governi crolleranno, ed aumenteranno gli scandali, e pesanti misure di austerità saranno applicate  per salvare i paesi dalla rovina economica. 
The extinction protocol


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!





Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny